Coperture dedicate a target specifici (es. caregiver) mediante l’offerta della Linea persona di Poste Vivere Protetti
Al fine di rispondere in maniera adeguata alle aspettative dei consumatori il Gruppo monitora le proprie iniziative e i prodotti e servizi offerti promuovendo iniziative di dialogo continue e strutturate. La finalità è quella di monitorare i bisogni della comunità di riferimento ed il grado di soddisfazione in relazione ai prodotti e ai servizi offerti.
Poste Italiane si avvale di principi di serietà, affidabilità ed elasticità, nel fornire offerte dedicate a tutte le categorie di clienti ai quali si rivolge, anche in base ad esigenze specifiche. In tal senso, “Poste Vivere Protetti” rappresenta una tra le offerte assicurative offerta da Poste Assicura in ambito protezione maggiormente riconosciute dalla clientela che ha l’obiettivo di fornire una soluzione integrata e modulare di protezione e assistenza.
Nel 2023, Poste Italiane si è posta anche l’obiettivo di integrare l’offerta della Linea persona di Poste Vivere Protetti con il lancio, entro il 2024, di coperture dedicate a target specifici (es. caregiver).